Da valutare Nuovi Kit

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da Giuse345, 2 Maggio 2023.

  1. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Titolo della proposta:
    Nuovi Kit

    Descrivi la proposta:
    Salve, oggi soni qui per introdurre nuovi kit nella modalità ALLENAMENTI.

    So che sono state rifiutate molte proposte come codesta, ma io cercherò di fare tutto il più semplice possibile.

    1) KIT EPSILON: codesto kit avrà un armatura molto potente colorata di rosso e giallo che proteggieranno 7 PEZZI e poi per le armi le persone possono provare p30 e paracadute predefinito nella seconda mano.

    2) KIT OMEGA: Sarà un kit che avrà un armatura di ossidiana che protegge moltissimo ma avrà una MAGNUM come arma predefinita, con paracadute nella seconda mano.

    3) KIT SILENT: Sarà un kit che avrà un armatura poco efficiente (3,5 PROTEZIONE), ma avrà due armi: MAGNUM E P30 SILENZIATA, quindi solo con 9mm. In questo caso il paracadute dobbiamo metterlo manuale nella seconda mano.

    Infine:

    4) KIT OMICRON: Avrà un armatura blu ma schifosissima (3,0 PROTEZIONE) ma avrà Barret e FN. Il paracadute non sarà nella seconda mani automaticamente.

    Perché proprio questa proposta?

    Io vorrei fare questa proposta perché così molte persone potranno provare nuove armi e, in realtà, questa modalità è fatta apposta per far provare nuove armi e come sparano, sarebbe una bella cosa.

    Una cosa, per non fare che uno diventa super boostato tipo Meraki, dopo 5 kill dovrà morire automaticamente, ovviamente se si sa che colui è full di roba.

    Sennò dopo qualche minuto verrà ucciso, ovviamente facendolo solo respawnare senza che perdesse una killstreak i aggiungere morti alla tab.

    Arrivederci:felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. Liam271

    Liam271 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    3
    approvo +1 bellissima proposta bene strutturato con i minimi dettagli !
     
    #2
  3. cxrloo

    cxrloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo, secondo me ci vorrebbe una bella rimodernata nei kit della modalità allenamenti!
     
    #3
  4. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo, però, al posto della magnum nel kit silent metterei la p30 silenziata perchè non è mai stata introdotta, almeno così si può provare sia la magnum nel kit omicron e la p30 silenziata
     
    #4
  5. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Il Kit Silent si chiama così per la P30 silenziata, se leggi bene vedrai che è formato da P30 silenziata e Magnum.
     
    #5
  6. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    228
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ah non l'avevo notato comunque bellissima idea spero che l'approvino
     
    #6
  7. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Grazie
     
    #7
  8. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    347
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    Approvo
     
    #8
  9. SVG127

    SVG127 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    1
    d'accordo ma non approvo che qualcuno debba morire dopo 5 kill senza morte. Se uno è più forte non è giusto penalizzare la persona per la sua bravura
     
    #9