1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Informazioni candidature staff
    Caricamento...

    Informiamo che qualora venisse respinta una candidatura senza una risposta da parte dell'amministrazione, i motivi possono essere:
    Requisiti non rispettati;
    Contenuto della candidatura non soddisfacente o esiguo;
    Idoneità non riscontrata dalle risposte inserite nella candidatura;
    Idoneità non riscontrata dalle risposte nel colloquio orale;
    Idoneità non riscontrata dal test della personalità;
    Idoneità non riscontrata dopo aver consultato logs, discussioni, richieste di assistenza, ticket, history;

    Il risultato alla candidatura può richiedere fino a 5 mesi di tempo di valutazione.
    È consentito effettuare al massimo una candidatura ogni 3 mesi.

Candidature Staff

In Ordine Per:
Titolo
Risposte Visite
Ultimo Messaggio ↓
  1. Non ci sono ancora Discussioni da leggere.

Opzioni di visualizzazione

Sto caricando...