Titolo della proposta: Limite di lontananza dai confini della città quando si è rapinati Descrivi la proposta: Salve io ho pensato di introdurre questa nuova modifica nel regolamento, vale a dire imporre un limite di lontananza dai confini della città quando si viene rapinati. Per il semplice motivo che a me ma ad anche altre persone che conosco è successo che siamo stati rapinati e siamo stati portati fuori dai confini della città a circa 500 blocchi di distanza ed a quel punto è finita perché pure se uno scappa/viene lasciato vivo deve pursempre farsi 500 blocchi per rientrare nei confini della città. Per esempio si potrebbe mettere che non ci si può allontanare per più di 100 blocchi. Spero vi possa piacere questa modifica che, limiterebbe i rapinatori ma almeno, le persone hanno più voglia di continuare a giocare.
Salve @distruttoreterra Purtroppo la problematica da lei descritta è presente in maniera radicata all'interno del server. Tenga conto di una questione: i rapinatori sono già molto limitati sugli oggetti che possono rapinare, imporgli di non allontanarsi molto mi sembra esagerato... Per tale ragione disapprovo la sua proposta.
Disapprovo per i troppi limiti dettati da @LivPope e poi fra, prova te a fare il rapinatore e vedere quant'è difficile, questa sarebbe una cosa che limiterebbe ancor di più i criminali.
Salve @distruttoreterra Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════