Risolto Account bloccato per il comando /premium

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Fugal, 28 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fugal

    Fugal Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    1
    In game ho fatto /premium essendo da tlauncher e ora non riesco più a rientrare con l'account su tlauncher e avendo preso anche minecraft a pagamento java volevo provare a recuperare il mio account di tlauncher su java, però su java ero gia entrato nella tecnocraft un po di tempo fa con un altro account e ora non riesco piú a giocare sull'account di tlauncher dove avevo fatto tutti i miei progressi. Quindi volevo chiedere se riuscivate a togliere il premium all'account di tlauncher(il nick dell'account di tlauncher é Fugal) o a dirmi come cambiare account in modo che io possa entrare su java con l'account creato su tlauncher.
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ciao!
    Se vuoi rigiocare da sp (minecraft non pagato) ti consiglio di fare richiesta qua https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-cambio-nickname.70/ così da togliere il comando premium che hai fatto.
    __________________________________________________

    Se invece vuoi trasferire le tue statistiche dall'account sp al premium (minecraft pagato)
    Fai richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-cambio-nickname.70/ (le ore degli account sp e premium non verranno sommate, ma verranno messe solo quelle dell'account sp)
    __________________________________________________

    Buona fortuna e buona permanenza nel server!
     
    #2
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2021
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Come citato da @gattoK devi fare richiesta al seguente link.
     
    #3
  4. Fugal

    Fugal Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ok lo faro
     
    #4
  5. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.