Titolo della proposta: Texture biglietto unjail Descrivi la proposta: Non so se sia stata fatta già la proposta, da quello che ho cercato no. Salve a tutti! Oggi ho portato una proposta molto semplice ovvero aggiungere una texture al biglietto unjail. Propongo questo poiché la texture essendo un identico allo scontrino può portare un po' di confusione o altro. Essendo una proposta molto semplice non vi aspettate che scrivi il nuovo sacramento. La proposta è finita se avete qualche idee magari per aiutare il texture maker potete farlo tramite i commenti. O se avete altri opinioni non esitate a commentare.
Ciao @Qu4ntumCraft! Mi piace la tua proposta e, in effetti, mi sembra il caso di mettere una texture! APPROVO!
Come già specificato da @GioPera06 questa non è la sezione esatta per questo genere di proposte! Per proporre texture devi scrivere nella discussione di @Vaipah a inizio riga!
Salve @Qu4ntumCraft Purtroppo la sezione corretta per le proposte per le texture non è la presente, la invito a riprovare nella sezione giusta, magari aggiungendo dettagli in più. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════