Risolto RICHIESTA RESET /PREMIUM

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PieroScuro, 31 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    Purtroppo dopo innumerevoli richieste e dopo una settimana ancora non mi resettano lo /premium e temo la pagina di reset /premium venga ignorata dai moderatori
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Il nuovo update è alle porte e lo staff non è composto da un numero infinito di persone perciò potrebbe volerci più tempo di quanto spera per la riuscita di questa operazione.
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Salve! Come citato da @Albi008 l'intero Staff è molto impegnato nell'Update Nuovi Orizzonti e purtroppo, non sarà terminato entro fine anno, ma più avanti.
     
    #3
  4. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    e sa quando potranno resettarmi lo /premium e poi ho notato che sono la prima persona ad aver scritto su quella pagina
     
    #4
  5. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Non lo sappiamo con certezza comunque non è il primo a scrivere, semplicemente se guarda a destra del nome della sezione c'è scritto privato, ciò significa che ognuno può vedere solo le sue discussioni.
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Questo non lo so. :(
     
    #6
  7. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Si vede come prima prima persone perché ogni richiesta di ogni persona è privata.
     
    #7
  8. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    a ok grazie ma lei sa quando potranno risolvere?
     
    #8
  9. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non posso saperlo.
     
    #9
  10. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Non posso saperlo nemmeno io, non sono un membro dello Staff di Tecno, mi dispiace.:(
     
    #10
  11. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    a ok
     
    #11
  12. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, capisco la sua impazienza per tornare a giocare, purtroppo ci sono molteplici richieste di reset premium/password, mi spiace, ma deve solo essere paziente e aspettare il suo turno, è inutile che crea altre discussioni qua.
    Chiudo!:felice:
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.