Titolo della proposta: Proposta abbattimenti Proposta: Aggiungere una dinamica in più per le AZIONI di abbattimento, Per renderle più realistiche e bilanciate. Esempio: Durante l’azione di abbattimento verso un pubblico ufficiale esso non viene ucciso ma rimane in attesa di soccorso. Se il suo corpo non viene ritrovato in tempo (tempo di scomparsa del corpo a terra) da dei medici che dovranno interagirci esso verrà considerato morto ed non abbattuto ed di conseguenza non riceverà nessuna cura con le varie conseguenze. Penso che sia anche un tocco di RP per i medici in corsa per salvare una vita come nella realtà. Problemi: - Criminali che sorvegliano il corpo - MetaGame da parte di chi necessita soccorso Soluzioni: - Regola che dopo un abbattimento bisogna lasciare l’area dell’azione visto che risulterebbe irrealistico. - Sanzionare con Depex e ban chiunque faccia sapere la posizione di soccorso per salvarsi la vita con terze parti (Discord Ecc). Funzionamento: L’abbattuto (non ucciso) invece di andare in obitorio rimane invisibile e mutato sopra il suo corpo con la visuale oscurata. Visto che si tratta di una azione approvata basterebbe implementare una funzione che imposta che alla prossima MORTE del soggetto finisce in questo stato di SOCCORSO e non direttamente in obitorio. OVVIAMENTE si potranno chiamare i soccorsi da parte dei compagni, Un cittadino Ecc in ogni forma che il RolePlay permette. SE viene trovato da dei medici o personale ospedaliero viene spostato in sala operatoria, Li potrà ricevere le cure. SE non viene trovato il corpo in tempo quando sparisce va in obitorio e viene considerato morto. DIFFERENZA un corpo in fin di vita rilascia particelle di sangue sopra di esso Extra proposte nei commenti: - tempi più corti di morte se la ferita è grave come in testa come giustificazione per le ferite incurabili nella reatà. Miglioramenti: + RolePlay + Bilanciamento + Nuove dinamiche + Azioni - Staff non imparziale - FDO & Derivati immortali Motivazioni: Ritengo che l’attuale sistema per quanto possa essere interessante per gli abbattimenti sia leggermente sbilanciato. Indicare salvo casi particolari nel regolamento non è mai chiaro anzi pare più una decisione divina dello staff come considerare l’azione. Penso che il miglior modo sia che il RolePlay decida il destino dell’ abbattuto.
Mi chiedo perché al posto della e metti ed anche quando non ne ha bisogno e come i medici riuscirebbero a trasportare il corpo. __________________________________________________ Proposta interessante, il far decidere al roleplay la vita di qualcuno, Approvo.
Se viene spostato è una azione automatica era sotto inteso, Visto che spostare i player per alcune azioni non è mai stato implementato penso che sia l’unico modo. Certo che per andare fare il pelo sull’uovo per ED su delle frasi lascia capire il tempo che hai da usare, Piuttosto valuta la proposta & se non ti piace un elemento proponi la soluzione, Parlare per commentare e basta non serve a niente.
L'idea è interessante e valida tuttavia è innegabile che alcune ferite non siano curabili, ad esempio un proiettile in testa, quindi sarebbe da limitare la cura.
Bhe recentemente è stato abbattuto un militare dubito che non gli siano arrivati colpi in testa o ferite realmente parlando impossibili da curare, Penso che un sistema così può andare e sta quasi nel livello di RP del server dai
Allora si potrebbe limitare alle pistole, lasciando un vantaggio alle armi come l'm4. Perché con queste modalità chiunque si può salvare girando con qualcuno, il che renderebbe praticamente impossibili le kill contro le FdO.
Anche se non hanno chiusa la proposta hanno aggiunto questa cosa con le nuove regole e differenziando kill e abbattimento. (Ora la kill viene fatta solo in casi estremi o dopo 2/3 abbattimenti).
Deve decidere la situazione RP non un regolamento che vi rende immoratali secondo me, Si sente la conseguenza di troppi staff che derivano dalle FDO, io mi ritengo imparziale per i consigli o proposte molti staffer o player non lo sono perchè sono coinvolti nel loro ruolo RP o precedente RP. Dopo tutto come te
Non rende immortali le fdo, perché l’abbattimento serve a far dimenticare la memoria riguardo un certo avvenimento se invece la tua posizione (ruolo/grado) andrebbe ad essere motivo per il quale vieni ucciso allora vieni depex (spero di essermi spiegato). Questo fa si che uno non debba aver sprecato mesi e mesi per poi essere ucciso anche per una cosa da poco.