Risolto Domanda su ban permanente e rp.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da LucaThaSupreme, 2 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucaThaSupreme

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    LucaThaSupreme
    Salve, mi chiamo LucaThaSupreme e vorrei chiedere due cose. Se io ho eseguito un furto account, le cose rubate verranno date di nuovo al player che è stato derubato? O fate sparire direttamente tutto il mio inventario? Perchè nel mio inventario ho acqua e cibo, 30 euro e non so più. Grazie se mi rispondete. Ultima cosa ma voi avete accesso a tutti gli account? Buona giornata e passate questa domenica del 2022 sereni.
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Grazie, anche a te! :felice:
     
    #2
  3. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ciao!
    Te hai eseguito un furto account contro di me, e mi hanno dato ridato quasi tutto tranne dei soldi ed alcuni cv cioè quello che avevi nell'inventario di mio.
    Lo staff ha accesso a tutti gli account, lma non li usa per furti account, solo per aggiustare quello che fai te, cioè rubare gli account degli altri.
     
    #3
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2022
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    E' stato veramente lui a farti un furto al tuo Account?! Ma dai, sono basito! E come ci è riuscito? @gattoK
     
    #4
  5. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Pvt
     
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @LucaThaSupreme, i furti account sono vietati e sanzionati poiché vanno ovviamente contro al regolamento del server. Le cose rubate verranno ridate alle persone a cui hai effettuato il furto account e verrai sanzionato (solitamente con il ban permanente).
    Non abbiamo necessità di avere accesso ad ogni account poiché sono presenti dei plugin che fanno visualizzare l’inventario, altri account collegati, quello che scrivi in chat, ecc…

    Buona continuazione!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.