Ma la hai letta almeno la proposta? secondo te in real scortano e portano oggetti di valore con il testa cybertruck, seconda cosa, non posso far spendere 10 euro al mese a ogni persona che potrà usare l'ipotetico blindato, lmao
Non so quanto sia cambiato il plugin dei veicoli dal mio ultimo ban ma credo che sia figo ed utile se ci fosse un regolamento rp dietro, in caso contrario questo plugin ha i veicoli che trapassano e si fanno trapassare da qualsiasi cosa.
Approvo Nulla da dire, mezzo utile per la Security che garantirebbe sicuramente più possibilità a livello di RP. Vedere qualcuno scortato con Alfa Romeo e Panda non è proprio il massimo...
Carina come idea, così si potrebbero fare anche assalti ai portavalori. Ma c'è un problema: irl le aziende di sicurezza hanno delle armi (pistole o anche fucili in alcuni casi), mentre su Tecnocraft no, quindi non avrebbero la possibilità di difendersi. Credo che la gestione della security e i capi dell'SMD dovrebbero discutere di questo in caso venga accettata la proposta. E poi le rapine ai portavalori dovrebbero essere azioni accettate dallo staff perché se no non si riuscirebbero a fare trasporti per l'alto tasso di rapine.