Salve, precedentemente ho letto di una proposta veramente interessante! Solo che era veramente complicata e allora ho pensato di riproporla in modo più semplice ed efficace. Il concorso si svilupperà così: L’utente preparerà il cv che una volta rinominto verrà consegnato tenendo in mano il cv con il comando /consegna cv Dopodiché gli verrà assegnato un numero che saprà solo il “bot” (intendo il plugin) dopo questo il direttore o i vicedirettore faranno il comando /vedi cv (il comando si può cambiare) e leggeranno tutti i cv. Una volta dopo aver confermato la loro decisione (non si può più tornare indietro) il “bot” invierà un messaggio all’utente con scritto sei stato assunto! Oppure non sei stato assunto l’utilità di questa cosa servirà ad evitare sia i raccomandati ma anche eventuali discriminazioni per colpa nel Nickname
Come già detto in precedenza dallo staff, non è molto rp questo sistema di consegna dei cv. Il metodo tradizionale, ovvero quello della consegna tramite gli hopper, a mio parere è molto più semplice e bello.
Quoto totalmente. Non presentate più proposte riguardo questa questione, perché rifiuterò in tronco. Le raccomandazioni sono un fattore roleplay, e non si può rendere tutto scriptato, si rovina l'atmosfera e alla lunga il gioco.