Visto che l'ospedale dispone di un eliporto sopra il tetto, sarebbe bello avere un elicottero aziendale per soccorrere la gente ad esempio nei posti più lontani. Parlo da infermiere e vorrei che fosse implementata e considerata. Saluti - Mattsem -
La vedo un po' infattibile come cosa, apparte pensa quanti abusi verranno fatti, poi nella Real ci sono gli Infermieri con un elicottero? Mh nah, non sono d'accordo su questa idea.
Infermieri no , ma per casi gravissimi può capitare il soccorso aereo , ad esempio se colui che è in difficoltà si trova in luoghi lontani (esempio Victoria)
Se abusiamo se ne accorgono subito, perché vedere un elicottero su Neotecno è un po' raro (non c'è ne sono molti) , effettivamente non è molto reale che un infermiere piloti un elicottero, poi magari con i concorsi interni dell"ospedale puoi diventare pilota soccorritore/infermiere e allora dai, li avrebbe senso. Comunque grazie per aver dato un giudizio alla mia proposta ;)
La richiesta di un elicottero per soccorrere le persone mi sembra un po eccessivo,infatti qualsiasi luogo è raggiungibile con l'ambulanza.Nella vita reale l'elicottero serve solo per spostarsi in delle REGIONI diverse,se in futuro NeoTecno sarà ampliata cosi tanto potresti riproporlo.Al momento mi sembra un'aggiunta inutile ed è rischiosa perchè sono abbastanza sicuro che comporterà a degli abusi da parte dello staff medico, d'altro canto anche io utilizzerei l'elicottero se ne avessi uno. Un altro problema di questa proposta è che al momento non si può inserire manualmente la benzina all'elicottero quindi sarebbe quasi inutilizzabile,bisognerebbe aspettare che un membro dello staff arrivi a mettere la benzina prima di un soccorso,una perdita di tempo che potrebbe costare cara all'utente in difficoltà.Dopo queste delucidazioni cosa ne pensi della tua proposta?
Salve Mattsem, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, come detto anche in commenti sopra-stanti ci sembra un po' troppo eccessivo dare un elicottero per soccorrere civili, poiché praticamente tutte le zone sono raggiungibili e vista la dotazione di una barella è possibile portare con più facilità i pazienti in ospedale, chiudo. Buona continuazione.