Titolo della proposta: Security rapinabili Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporre di rimettere le security rapinabili. Le security da quando non ci sono più le VPL, non possono più pattugliare quindi non vengono considerate fdo (prima si infatti servivano 3 fdo + 1 militare/security). Non vedo il motivo di non metterle rapinabili, al massimo mettere che fino ad un certo grado sia legit farlo come per esempio la guardia. Disapprovare la proposta perché diventerebbe una farm di kit, non ha completamente senso. Alla fine basta non fare nofear e portarsi dietro il necessario quando non si pattuglia come un normale cittadino. È lo stesso concetto di esser bannati solo dal roleplay e non dall'allenamenti: Basta non infrangere il regolamento. Inoltre quelle poche security che faranno nofear permettono di riaccendere il mercato dei taser ed allo stesso tempo la criminalità.
Il regolamento é cambiato da poco riguardo questo, credo che le Security non siano più rapinabili da 3/4 mesetti neanche. Rendere gli agenti Security rapinabili non avrebbe il minimo senso in quanto é stata tolta questa cosa in precedenza con moltivazioni estremamente valide. Se vuoi vedere su che argomentazioni mi baso puoi consultare le varie discussioni riguardo l'argomento Disapprovo
Guarda, i VDF che purtroppo sono considerati FDO, sono rapinabili solo se non in allerta. La NASA che purtroppo anche lei è considerata FDO è completamente rapinabile in tutti i casi. La Security che non è più considerata FDO da alcuni mesi, una volta era rapinabile solo se non in presidio, ora non è più rapinabile in nessun caso e a me va benissimo così!
Approvo Parzialmente. I gradi che nel kit hanno un'arma dovrebbero rimanere non rapinabili, per il resto concordo con la proposta.
Approvo, ma dovrebbero essere rapinabili anche durante l'orario di lavoro (tranne nei luoghi safe ovviamente)
Se si potessero rapinare durante gli orari di lavoro verrebbero sterminati/rapinati ogni volta, così da non poter proteggere l'edificio.