Stavo pensando per rendere ancora più credibile la parte dello spogliatoio di aggiungere la possibilità di cambiarsi anche nei propri plot Quindi ricapitolando la mia proposta include: Possibilità di settare la divisa di lavoro con /guardaroba set <nomePlayer/LinkImgur> (dal link imgur si prenderebbe solo la testa del player e nel corpo verrebbe settata la divisa lavorativa) Aggiunta di uno spogliatoio all'interno delle aziende e dare la possibilità di cambiare divisa solo in quest'ultimo o nel proprio plot così da aumentare il realismo Grazie a tutti per aver letto la mia proposta!
Quello su cui ci si dovrebbe basare è proprio sulle azioni, tornare all'hub e cambiare skin non è rp e benché un azione bella da vedere, mentre andare in uno spogliatoio e cambiare SOLO LA DIVISA DI LAVORO lo è, spero di essermi spiegato, so che lo /guardaroba è già presente, ma non per gli sp, quindi aggiungere il link di imgur per settare la testa renderebbe possibile anche agli sp cambiare la divisa
Infatti, non lo vedo per nulla RP cambiare skin all’Hub. Ho visto in “Richiedi assistenza” diverse persone SP a cui non funzionava il /guardaroba. Detto questo sono favorevole alla tua proposta.
Disapprovo, vai in hub e fai /skin set <URL>, non cambia tanto, se non vuoi fare la coda compra vip e stai zitto, per quanto possa essere fastidioso farla rimane il fatto che porterebbe abusi da parte dei giocatori
Salve @PXL_FL4ME La proposta da lei effettuata è già presente all'interno del server, come detto da alcuni utenti all'interno dei commenti di tale proposta. Inoltre la scelta di non poter modificare la skin all'interno del roleplay è voluta dall'amministrazione, in modo tale da diminuire la possibilità di failrp. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════