Risolto Nuovo Lavoro

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Neptum, 8 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Neptum

Neptum Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Neptum
    Titolo della proposta:
    Nuovo Lavoro

Descrivi la proposta:
    Propongo di aggiungere il ruolo di archeologo, con la nuova mappa ci saranno un sacco di luoghi da esplorare e magari si potranno ritrovare dei reperti storici, gli archeologhi avranno accesso ai cantieri in cui si potrebbero trovare ossa, vasi, testimonianze, testi, pergamene, oggetti e gioielli antichi, inoltre avranno sede alla nuova azienda, il museo, in cui i cittadini che per caso troveranno dei reperti storici potranno avere due scelte:
    1 tenersi il reperto storico
    2 portarlo al museo in cambio di denaro.
    Nel museo verranno costruiti scheletri di dinosauri per metterli in mostra, le ricostruzioni di vasi ed opere d'arte antiche e tanto altro. Per avere accesso alle mostre bisognerà pagare un biglietto.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 2
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Da proporre nelle proposte aziendali attualmente chiuse e le aggiunte per l'aggiornamento devono esser fatto DOPO l'aggiornamento.
    (Non sto parlando del museo per aggiunta dell'aggiornamento, lo dico in generale).

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Le aggiunte per l’aggiornamento devono essere fatte dopo l’Update Nuovi Orizzonti e questa proposta va fatta in “Proposte aziendali”! (Attualmente chiuse).

4. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Darkey362!
    Purtroppo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più o eventuali modifiche.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.