Penso che il nome alzheimer sia già molto conosciuto, ma penso che non verrebbe solo abusato da pipini ovviamente per sbaglio, ma anche da qualcuno che per esempio sa qualcosa, digita il comando /a ... e fa sembrare che abbia l'alzheimer e che quindi si sia dimenticato di qualcosa o qualcuno. Penso che lo staff non accetterà la sua proposta e probabilmente perché penseranno che la sua proposta non la ritengano utile e perché ci sarebbero abusi.
L'idea mi piace, tuttavia seppur intrigante credo porterebbe a svariati fail rp, anche perché l'interlocutore come fa a sapere che hai l'Alzheimer per poi segnalarti? Esce anche a lui un messaggio? Se ciò non accadesse come intendi monitorarlo?
Se magari avessi letto attentamente la proposta prima di commentare, avresti avuto una risposta alla tua domanda.
però una cosa...ci saranno molte persone che non saranno a conoscenza di ciò, quindi penso che arrivano molte segnalazioni riguardanti ciò- SEGNALAZIONE= BAN... Questa piccola "cosa",e da analizzare meglio... ( per il resto OTTIMA L'IDEA mi piace molto)
La proposta è interessante ma disapprovo semplicemente perché si andrebbero a creare molti FailRP, soprattutto da parte di pipini
Approvo! ESEMPIO IRONICO Mafioso: Alt! Rapina, dammi tutto *Azione* Dimentica Mafioso: che succede? XD
Siccome sto notando molta gente che parla di "abusi" da parte dei pipini leggete bene la parte finale. In se la proposta la disapproverei per i pipini che abusano, ma se viene dalle 300 ore in su Approvo.
Secondo la mia opinione questa cosa andrebbe sistemata così: appena ti compare l'Alzheimer ti esce un messaggio in chat riguardante tutte le regole da seguire su questa malattia complessa, come esempio potrei prendere il messaggio che ti esce quando sei morto e vai all'obitorio.
Non avrebbe senso mettere il messaggio dell'Alzheimer quando sei morto, è vero che dimentichi, ma dimentichi perché sei morto, non a causa di una "malattia".
Non intendevo questo, intendevo il fatto che ti uscisse scritto in chat tutte le regole da seguire, per l'appunto proprio come succede quando muori.
disapprovo, difficile da attuare, moltissimi casi di fail rp, andrebbe strutturata in un altro modo che però modificherebbe la malattia principale.