Carte di credito: Aggiunta della carta Platinum, con apposita texture realizzata da Vaipah, colore Fluo. (Capienza e costo da decidere su TS3 con V3nus_ e Vaipah) Scadenza carte di credito: Parlando con Dani47 e V3nus_, siamo arrivati alla conclusione di aggiungere una scadenza per le carte di credito. Quando una carta scadrà, non potrà essere utilizzata agli ATM per prelevare o pagare con carta alla Cassa, nel conto si potranno comunque accumulare soldi (Ogni 10 Min, Con Bonifici, PostePay e altri metodi diretti al conto). Quando la carta scadrà, in chat appena loggati nel server comparirà un avviso quale: "La tua carta di credito è scaduta, recati in banca per rinnovarla!" Direzione MineCredit
Tanto dopo. la patente, l'assicurazione, la carta identità, il passaporto, una scadenza in più che sarà mai ♥
Il rinnovo è gratuito? In ogni caso se una persona dovesse pagare urgentemente e la banca è chiusa? Magari uno che sta morendo di fame, o gente che deve pagare un riscatto
Gli orari della banca sono praticamente 24/24, la scadenza varrà come vale per la patente, se non ci sono istruttori si prende la multa. Come per tutte le aziende, se non c'è nessuno on, si aspetta un dipendente o qualcuno della direzione, si potrebbe ovviare al problema con un cartello in cui, schiacciando, si riceve una carta se la propria è scaduta.
Quindi per rigor di logica sarà gratuito vista l'impossibilità di pagare, non vedo il motivo di aggiungere altre preoccupazioni ai cittadini
Noi banchieri abbiamo la possibilità di richiedere soldi anche senza l'utilizzo della carta, tramite bonifici, dunque l'impossibilità di pagare il rinnovo non c'e. La scadenza è fatta per rendere il tutto più RolePlay, non sarà comunque ogni 4 giorni/1 settimana real ma con tempi più lunghi. Se hai altre domande o dubbi ti ascolto!
Salve M3rcuryy_, La tua proposta è stata Accettata, verrà concretizzata nei prossimi giorni. Buona continuazione.
Tutt'ora si potrebbe presentare il problema "banca chiusa", abbiamo fatto richiesta per permettere a chi vuole offrire servizio fuori l'orario previsto (quindi poter fare ripristini fuori orario lavorativo) ma ci è stato negato. Il problema non è di certo il rinnovo dato che sarà lunga la durata della carta; ma, appunto, della non possibilità di poter lavorare fuori orario previsto.
Sono totalmente contrario in quanto sarebbe solo un'altro modo di guadagno per le banche che già hanno tantissimo potere e non solo renderebbe il tutto molto più difficile e complesso ,in quanto ci sono già moltissime cose che hanno scadenze. Oltretutto una persona potrebbe essere così sfigata da trovare la banca chiusa e la carta scaduta non avendo la possibilità di giocare in quanto morirebbe di fame e finirebbe la benzina in poco tempo.
È stato aggiunto il conto Titanium, per quanto riguarda la scadenza, non abbiamo in piano di concretizzarla attualmente.