Titolo della proposta: Chiamata Agenti Dentro Le Celle di Arresto Descrivi la proposta: Come molti sapete dentro le celle in territorio vaticano e dentro la penitenziaria a neotecno è presente un cartello per i detenuti il quale ha la funzione di chiamare una guarda svizzera o un agente della penit online Vorrei dare la possibilità in caso se qualcuno utilizzi quel cartello e per esempio io sono in pattuglia o in presidio o sto facendo altro, di cliccare un apposito bottone di risposta a quel tipo di chiamate di un detenuto Esempio Tizio Chiama e "dice" È possibile ricevere visite durante il mio tempo in arresto? Io grazie a questo tasto "rispondi" darei la risposta immediata al ragazzo senza presentarmi direttamente nelle celle solo per dare un'informazione Utilizzo: per parlare a distanza tra guardia e detenuto
Se il ragazzo non avesse il telefono? Non penso sia molto realistico. L'idea è molto carina ma riguarderei il metodo per comunicare. Per ora ti lascio solo il commento, buona serata!
Non serve il telefono per cliccare il cartello in cella il messaggio gli arriverebbe direttamente in chat come risposta alla chiamata
Pensa come se il cartello fosse qualcosa di elettronico, un cellulare per esempio o qualsiasi altra cosa per poter chiamare le FDO, non so.
Per nulla realistico, così come questi cartelli, ne esistono molti (quelli penitenziaria citati da te, CNSL, Università, etc.) che non sono per nulla RP.
Sono contrario, fammi capire.. Tu in real per parlare con un Agente, parli attraverso un Cartello? Disapprovo
Esatto, questa è la cosa insensata! Sul cartello ci scrivi e, se necessario, c’incidi sopra, ma che ci parli a fare attraverso quest’ultimo? NIENTE! Per parlare ci sono i mezzi di comunicazione, non i cartelli!
la proposta in se mi piace, è da aggiustare in qualche modo la comunicazione ad esempio implementando un elemento che simula una grande radio o una cassa(per cassa non intendo i bauli ma una cassa da cui esce l ipotetica voce dell agente), con cui poter giustificare sia la chiamata che la risposta dell'agente, anche se ce da fare qualche accorgimento, APPROVO!
Salve Deaph! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non riteniamo realistica tale funzione. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte