Risolto Mi hanno sparato in 3 NoFear piu metagame

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zRace, 14 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve mentre stavo rapinando Asopoyoto_ era anche afk decido di ucciderlo perchè ha fatto NoFear ed non saliva in tesla dopo 2 countdown di 10 secondi ed quindi l'ho sparato mentre stavo prendendo il suo loot arriva zKekko77 ed ruba il loot poi scappa via decido di andarlo a prendere gli dico di fermarsi si ferma e poi slogga, detto questo io stavo aspettando che rientrasse per ucciderlo entro i 5 muniti ed mentre aspettavo sono venuti in 4 su di me con scudo obs ecc.. ed mi hanno sparato uccidendomi però se zKekko77 non sloggava lo rapinamo ed mene andavo si può sapere se viene annullata io ho rec ma presumo che hanno fatto Metagame quindi chiedo se gliela potete chiedere anche a loro che mi hanno ucciso le mie coordinate precise della mia morte sono a -410 386 alle ore 21:40/21:50 del 14/1/2022
    Ho screen e clip di zKekko77 che fa noFear ed ammette di averlo fatto usando la scusa di essere crashato
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ciao! Allora:
    1. Potresti allegare la clip che hai detto di avere?
    2. Per segnalare un utente devi andare nella sezione “Segnala un utente”. :felice:
     
    #2
  3. zfracollo

    zfracollo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve
    Segnali l'utente " zKekko77 " qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/
     
    #3
  4. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Si ma non devo fare segnala utente mi hanno sparato in 4 contemporaneamente senza che sapevano niente Devo segnalare tutti e 4 ma nn so i nomi pk stavano in passa le prove le ho scrivimi se le vuoi @zRave87
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Se non sai i nomi dei players che ti hanno killato segnalali comunque, ma invece di mettere i nomi dei segnalati, metti “Anonimi”; possibilmente con il numero di segnalati. :felice:
     
    #5
  6. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Allora falla lo stesso, ma scrivi al posto di zKekko77 "anonimi"
     
    #6
  7. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Ho risolto potete anche chiudere questa richiesta Bb:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.