Respinto Orologi - Decorazioni utili

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da littlecherry675, 12 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littlecherry675

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Orologi - Decorazioni utili

Descrivi la proposta:

Salve, è la mia prima proposta qui, quindi spero di esser precisa nei dettagli.
    Sarebbe molto estetico e carino, aggiungere orologi.
    Non come quelli della gioielleria, che sono solo estetici, ma che dicono l'orario con le lancette. Si potrà anche scegliere il colore degli orologi.

Nella vita reale non ci sono le barre che ti dicono l'orario, e sarebbe carino rendere anche questa cosa realistica. Essendo nel server da quasi 1 anno mi sono accorta che è veramente fatto bene.

Continuate così!

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 3
    • Brillante Brillante x 1
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2022
  2. littlecherry675

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3

Sarebbe carino ed estetico anche un blocco formato unicamente da decorazioni mischiate:
    Per far sembrare le case più realistiche e abbellire i tavoli (ad esempio, della cucina o di una qualsiasi superfice). Questi blocchi avranno tazzine, orologi (proposta precendente, ma piccoli.) e altre cose decorative.

I tavoli nella vita reali non sono sempre liberi e puliti: a volte sono anche occupati o comunque, hanno qualcosa su di essi e sarebbe carino mettere questo dettaglio nell'RP.

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Già proposto ed approvato da molti utenti, ma ancora non accettato dallo Staff.

4. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Difficile da implementare a livello di plugin e di texture

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Purtroppo è materialmente impossibile introdurre degli orologi che segnano l'orario reale del gioco (in breve, lo impedisce il gioco stesso), si potrebbe introdurre solo una semplice animazione che muove le lancette, ma non di più.

6. SpinoPower

SpinoPower Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    La proposta è interessante, anche se non so quanto sia fattibile. Ma in ogni caso è già stata rifiutata poco fa una proposta simile: link.

7. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    In realtà è possibile, tuttavia bisognerebbe creare un immagine per ogni minuto dell'orologio e quindi la texture verrebbe a pesare troppo, per questo disapprovo.

8. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Appunto, per questo è impossibile

9. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Aggiungo anche che la data che si vede in alto non è molto RP.

10. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ci sono molte cose che non sono RP, ma sono necessarie, questa è una di quelle
    Oltre ad essere impossibile questa proposta, anche se si creasse una texture per ogni minuto, va a svantaggiare gli utenti che entrano nel server per la prima volta, che già a stento riescono a trovare le aziende, figurati dover pure fare soldi per comprarsi un orologio

11. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Ovvio, ma ho citato solo questa per restare a tema con la proposta.

12. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo

13. WizardXIII

WizardXIII Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    Idea carina. Non è fattibile del tutto ma diciamo che si può rivedere APPROVO

14. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Sarebbe molto bello implementare nella texture anche delle tazzine e dei tavoli con delle estetiche come dice lei, quindi:
    APPROVO

15. _N0N4m3

_N0N4m3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Contrario, essendo che il fatto "della barra sopra lo schermo" può essere giustificato dall'avere il cellulare in inventario. Volendo per rendere il tutto più realistico possibile è quello di togliere tale funzione a chi non possedesse un cellulare, quindi la maggior parte dei player nuovi in sostanza.

Disapprovo la proposta.

16. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @FrogBonita!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le seguenti motivazioni; dal punto di vista tecnico vi è un'impossibilità nell'introduzione di orologi che segnano l'orario reale del gioco, precisamente per le motivazioni correttamente citate da @7raMon7 e @Dino_Alfieri. Per quanto riguarda invece l'attuale posizione dell'orologio nella BossBar, al momento la riteniamo una funzione necessaria (seppur non molto RP), soprattutto per i nuovi utenti che entrano in città.
    Seppur la parte sopracitata si tratti di una proposta un po' assestante dalla precedente, stiamo già valutando l'aggiunta di più item decorativi che permettano agli utenti di sfoggiare un po' di creatività!
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.