Accettato parzialmente Abilitazione Avvocato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da giuppi, 12 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
    Ciao ragazzi!
    Ho deciso di proporvi questa idea , in seguito alla bocciatura della proposta riguardante il lavoro di avvocato , per dare la possibilità a tutti di esserlo.

Ho pensato quindi ad un'idea intelligente da proporvi , cioè quella dell'abilitazione di avvocato.
    Non si tratta di un lavoro primario , quindi tutti potranno farlo oltre il lavoro principale .

Per avere l'abilitazione di avvocato si dovrà presentare un libro in tribunale con la richiesta di abilitazione che verrà esaminata dalla Corte Suprema o dai Giudici , che valuteranno se abilitare o meno la persona nella professione .
    Una volta che la persona viene abilitata e il suo ruolo viene ufficialmente riconosciuto dallo stato , riceverà dal Tribunale un pass (un libro firmato o un pass simile alla carta di credito) che servirà a riconoscersi come avvocato in tribunale , in modo tale da poter richiedere riunioni o incontri in sede.

Una volta fatto ciò , unicamente i cittadini abilitati potranno seguire le cause ed i processi dei cittadini.

Di pari passo quindi , verrà creato un topic sul forum o un canale su telegram dove verranno aggiunti in modo costante i nomi delle persone abilitate in game, con i contatti accanto , in modo tale da facilitare i collegamenti e l'assunzione di avvocati.

Si potranno anche creare dei veri e propri uffici di avvocatura , con delle sedi vere e proprie e con i propri dipendenti .

Parliamo dell'abilitazione per avvocato:

Si dovrà scrivere un Libro seguendo questo schema , e consegnarlo in tribunale .

- Dati
    - Conoscenze e competenze
    -Perchè si vuole ricevere l'abilitazione di avvocato
    - Esempio di un processo e le obiezioni che muoveresti per vincere la causa
    - Conoscenze del codice civile e penale
    - Contatto telegram/discord per essere avvisato della propria abilitazione

Spero la mia idea venga presa in considerazione , si potrebbe far inserire anche il prefisso [A] per far riconoscere gli avvocati abilitati , o uno specifico comando da attuare per verificare la loro veridicità , ad esempio:

:avvocato Giuppi - ) L'utente è abilitato al lavoro di avvocato

In questo modo per ogni processo ci dovranno essere avvocati abilitati , e il tutto diventerà piu' concreto.

Spero la mia idea vi piaccia.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 2
    • Brillante Brillante x 1
  2. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Molto bella come idea, mi piacerebbe vederla in atto :)

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Mattsem

Mattsem Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Buona idea!! Un idea fatto con impegno, spero che te l'accettano.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
    Grazie!
    Se avete idee proponete

5. Deastt_

Deastt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    okkeh.

6. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
  7. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
  8. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
    Aggiornamento:
    Per affrontare un processo , si dovrà avere OBBLIGATORIAMENTE un avvocato.
    Se una persona non se lo potrà permettere, gli verrà assegnato un avvocato d'ufficio pagato dallo Stato (l'avvocato dovrà essere abilitato e deve essere nella lista degli avvocati abilitati)
    Nel caso in cui una persona dovesse assumere l'avvocato da se , potrà decidere chi assumere e contattarlo per contrattare sui prezzi in base al processo e alla difficoltà della causa.

Per rendere il tutto piu' realistico , si potrebbero far seguire agli aspiranti avvocati dei corsi condotti dai giudici formati da 3 lezioni .
    Per avere le competenze base e per sapere come si svolgono i processi su Tecno.

Ricordo , è importante sottolineare che si tratta di un lavoro secondario , quindi non avranno il pex ma è possibile inserire il prefisso [A] che sta ad indicare la sua abilitazione di avvocato.

Questo per concedere a tutti di poter fare sia l'avvocato sia il lavoro primario.

Spero venga presa in considerazione

9. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
  10. xChristian67_

xChristian67_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    xChristian67_
    Proposta veramente molto bella e fatta bene. Spero venga accettata.

11. giuppi

giuppi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    giuppi
    Grazie!

UP:

Gli avvocati abilitati potranno accedere all'archivio delle precedenti sentenze, per difendere il proprio cliente basandoti su sentenze/processi e cause passate che potranno citare in giudizio per difendere il proprio cliente.

AD ESEMPIO:

Avvocato X difende cliente X, il cliente ha commesso un reato che in passato è stato discusso in tribunale e in cui l'imputato aveva vinto la causa, citando quel processo si potrà chiedere di avere lo stesso trattamento in modo da poter vincere la causa citando processi passati.

Questo per rendere il tutto realistico e rendere il ruolo da avvocato molto importante.

Spero abbiate capito cosa intenda

12. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve giuppi,
    La tua proposta è stata Accettata Parzialmente, come concordato con il Presidente della Corte Suprema, l'abilitazione sarà facoltativa, naturalmente chi parteciperà ai corsi di formazione avrà dei vantaggi, anch'essi da concordare con la Corte Suprema, ti invito a contattare direttamente lui per accordare gli ultimi particolari, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.