Titolo della proposta: Instagram Descrivi la proposta: Sarebbe bello se tipo con il telefono di smeraldo o più nella sezione applicazioni potesse esserci instagram o qualche applicazione per vedere cosa pubblicano gli altri quindi anche la possibilità di fare foto con il telefono ecc. So che è difficile farlo non credo sia una buona idea lol.
Non è possibile fare foto con il telefono e la proposta è già stata fatta e respinta, Instagram sarebbe bello, ma non penso implementabile, poi pensa se ci fossero i canali della Shoganai o altre mafie :/ xD
Salve @vRl3ss , devo dire che per comprender da cima a fondo quello che lei volesse esprimere, ho dovuto prestare una maggiore attenzione del solito. Non vorrei che lei prendesse questa sezione per scherzo. Mi ritrovo inoltre a dover GIUDICARE la sua posposta, e le mie opinioni e riflessioni a riguardo sono le seguenti: Creare una applicazione di nome Instagram, sarebbe pressochè inutile, non è essenziale aggiungere una applicazione per non poter far nulla. L'applicazione da lei citata, in game non potrebbe che creare solo scompigli. Inoltre, sarebbe impossibile eseguire delle foto dai cellulari. Ricordi sempre che siamo su Minecraft e non nella vita reale. Meno si copia e meglio è. Più ci si distacca da questi social definibili TOSSICI e meglio è. Con questo colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di serata. licky
Salve @vRl3ss! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════