Titolo della proposta: Macchinetta degli snack Descrivi la proposta: Io penso che la macchinetta degli snack sia un pò povera, nella texture è una figata con tutti i cibi e poi la apri e trovi una delusione, io dico che la macchinetta degli shack deve essere aggiornata dovete aggiungerci tutti gli snack nella texture cosi se non ci sono bancarelle aperte possono comprarli li. Grazie del ascolto
Salve, come detto dai precedenti utenti, la seguente proposta è gia stata effettuata da un altro utente. Inoltre, NON APPROVO sua proposta, il motivo è il seguente: Le diverse aziende alimenari, si differenziano tra di loro per la diversità nel vendere cibo. Nel vendere pacchetti diversi da tutti. Se solo venisse aggiunto tutto alle macchinette, anche se a un prezzo più alto, le aziende perderebbero il loro valore e la loro unicità.
Salve @DystySecret! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════