Risolto cambio nome e anche sesso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da yxendw, 23 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yxendw

    yxendw Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    dovrei cambiare il sesso da femmina a maschio e anche il nome da spoopy_kayl a confusedkyle
     
    #1
  2. SpinoPower

    SpinoPower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Salve!
    Per il cambio sesso deve rivolgersi ad un dottore specializzato in chirurgia presso l'Ospedale, mentre per cambiare il nome può fare richiesta in questa sezione: QUI

    Buona continuazione!
     
    #2
  3. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @spoopy_kayl , come precedentemente esplicitato da parte di un utente, per cambiare il nome, deve fare richiesta nell'apposita sezione, ci tenevoo inoltre a chiarirle, che è possibile effettuare il cambio nickname solo se lei passa da minecraft sp(Craccato) a Premium(Acquistato da Minecraft.Net), e non il contrario.
    Invece, per poter cambiare il sesso, puo comodamente recarsi in ospedale, e fare cio tutto al costo di 1.5k.

    Spero di averle fornito tutte le necessarie informazioni.
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Per cambiare sesso recati all'Ospedale dietro il Municipio e chiedi ad un Dottore specializzato l'operazione cambio-sesso al costo di 1.5k, invece, per quanto riguarda il cambio nickname, devi recarti in questa sezione! :felice:
     
    #4
  5. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve @spoopy_kayl,
    Come citato nei commenti, per il cambio nickname può risolversi nell'apposita sezione sul nostro forum, invece per il cambio di sesso, essendo un fattore RP, può semplicemente recarsi in Ospedale.

    Grazie di aver utilizzato il forum!
    Chiudo, buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.