Risolto Non è possibile

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Xx_francy21_xX, 23 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xx_francy21_xX

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Xx_francy21_xX
    Ok va bene tutto mi potete derubare anche 8 volte al giorno ma il fatto che ogni giorno bisogna sta in coda non va bene pk poi arrivano i vip che ci sorpassano e quindi la coda aumenta oggi io ero in posizione 95 non ce la faccio piu
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Mi dispiace che voi babbani dobbiate stare in posizione 95, l'aggiornamento Nuovi Orizzonti metterà 500 giocatori in città, e poi hanno già aumentato gli slot fino a 275 o 265,
    che problema ci sarebbe?
     
    #2
  3. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Io ho speso 60 euro non ha senso che io non possa stare primo, inoltre come citato da @gattoK ci sarà un up a breve.
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve,
    La soluzione è, Compra il VIP.
    Oppure attenda l'update dove aumenteranno gli slot.
     
    #4
  5. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @Xx_francy21_xX devo dire sinceramente che nel server l'affluenza di utenti sta aumentando, per questo a breve verra rilasciato un Update con il nome di 'NUOVI ORIZZONTI '.
    Con questo Update, oltre ad essere rilasciate molte cose, verranno anche aumentati gli slot a 500, per questo la coda verra quasi del tutto eliminata.
    Fino ad allora pero, dovra avere pazienza, è normale che chi supporta il server spendendoci dei veri soldi abbia la priorita nella coda.
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Per sorpassare la coda molto più velocemente ti consiglio di prenderti il VIP (quello principale costa €10, all'incirca 30k in game, per più informazioni consulta questa guida). Io che sono MVP+ sono massimo 3° in coda. Se non riesci a prendere un VIP dovrai aspettare un po' di settimane che lo Staff di Tecno finirà di aumentare gli slot e renderli, possibilmente, anche infiniti.
     
    #6
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2022
  7. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve @Xx_francy21_xX,
    Purtroppo la coda è necessaria per garantire una giocabilità a tutti gli utenti online, per avere una priorità nella stessa non esiti a valutare l'opzione dei VIP, grazie comunque per aver esposto tale problematica.

    Grazie di aver utilizzato il forum!
    Chiudo, buona continuazione!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.