Titolo della proposta: Caveau Descrivi la proposta: Io proporrei di aggiungere un caveau dove si possono fare rapine. Per rapinare il caveau pero ci devono essere delle regole: -Si potrà rapinarlo solo 1 volta alla settimana, e per rapinarlo ci si dovrà organizzarsi con lo staff per la data e ora specifica -Per rapinarlo ci dovranno essere almeno 5 giocatori armati con arma real -Il denaro che si trova dentro sarà di 100k -Per arrivare al cavo si dovrà passare attraverso della security o polizia che verrà messa li nel mentre dell'azione -Per uscire si dovrà passare attraverso un passaggio segreto che si troverà li vicino e poi affrontare la polizia che li aspetterà Lo so che è un po complicato da fare, ma sarebbe bello e sfiderebbe anche un po i giocatori.
Per aggiungere un po di rp al server e per lasciare ai più prudenti una possibilità di provare a rischiare le loro armi o cose del genere per 100k. Secondo me sarebbe una bella proposta da fare per tipo quelli che hanno molte ore e non sanno che fare, cosi si possono divertire insieme.
C'è già un caveau e si trova bella banca, mi piacerebbe come idea ma starebbero molte persone che abuserebbero. Quindi DISAPPROVO
Il reparto del caveau si aprirebbe solo nel mentre dell'azione e se si riesce in quella zona ci potranno andare solo i giocatori che devono fare l'azione
Intanto si scrive "Caveau" e non "Cavò", la parola è Francese e NON Italiana, poi, un po' si scrive con l'apostrofo. Infine la penso come @openab.
Su MadCity in particolare, hahaha. Da me reputabile una proposta inutile, per cio' NON APPROVO la seguente proposta.
Salve @MarioAntiPro! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════