Risolto Rapina senza F.D.O online

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Ramtees, 25 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramtees

    Ramtees Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ramtees
    Salve scrivo per denunciare un fatto accaduto 20minuti fa circa, sono quasi stato rapinato e ucciso da un rapinatore (con il passamontagna), e da un suo complice (SLDnotorius), ho lo screen delle persone presenti in quel momento e soprattutto la testimonianza di mia moglie in game che era presente con me in quel momento.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. SpinoPower

    SpinoPower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    20
    SpinoPower
    Salve!
    Come scritto nel riquadro giallo qui sono vietate le segnalazioni utenti. La sezione corretta è QUESTA, e mi raccomando di allegare nuovamente lo screen e tutte le prove annesse.
    Buona continuazione!

    Post Scriptum: La guardia di finanza dovrebbe contare come forza dell'ordine, così come i militari.
     
    #2
  3. Ramtees

    Ramtees Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ramtees
  4. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    No, c'erano abbastanza FDO online, c'erano 4 finanzieri e 2 militari.
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Il minimo di FDO online è superato, le opzioni citate dal regolamento sono: minimo 4 FDO tra Polizia Locale/Scientifica, Finanzieri e Carabinieri, oppure, 3 FDO tra Polizia Locale/Scientifica, Finanzieri, Carabinieri ed 1 Militare. Come citato da @gattoK, nello screen da te allegato, ci sono 4 Finanzieri e 2 Militari, quindi, i quelli che ti avevano rapinato potevano tranquillamente farlo.
     
    #5
  6. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @Ramtees!

    Nel caso in cui sia avvenuta un'infrazione del regolamento da parte dell'utente che l'ha rapinata, è doveroso compilare il modulo nella sezione apposita, qui, così da esserle maggiormente d'aiuto.

    Grazie per aver utilizzato ugualmente il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.