Risolto Orario sul telefono

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da icarlo1808, 26 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icarlo1808

icarlo1808 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    icarlo1808
    Titolo della proposta:
    Orario sul telefono

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi volevo parlare di una proposta riguardando i telefoni e l'orario in gioco. Essendo poco rp avere una barra sopra che indica l'orario e la data, ci impiegherà semplicemente un'applicazione del telefono. Basterà aprire la Gui, e premendo sull'applicazione "orologio", comparirà ora e data del momento in cui si apre. Si tratterebbe soltanto di uno spostamento dalla barra in alto schermata ad un applicazione del telefono. Ovviamente questa applicazione sarà presente in tutti i tipi di telefono.

Volevo aggiungere che capisco la difficoltà per i nuovi arrivati in città di ambientarsi poichè sprovvisti di cellulare ad inizio avventura, ma potrebbero permetterselo semplicemente con 500$, quindi oltre ad essere più rp, sarebbe anche molto comodo.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    È appena stata proposta sta proposta, sai leggere? (Senza offesa)

3. icarlo1808

icarlo1808 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    icarlo1808
    È stata proposta sull'orologio, non sul telefono. Sull'orologio sarebbe difficile per il plugin, sul telefono no, perchè sarebbe un semplice spostamento della barra dell'orario in alto, dentro ad un'app.

4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ma hanno già detto che non vogliono togliere l'ora da là perché fondamentale anche se non rp.

5. WizardXIII

WizardXIII Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    esatto, visto che i nuovi non possiedono subito il tell e per vedere l'ora hanno bisogno di questa funzione

6. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Non ci starebbe male come idea, renderebbe il Server più RP, ma DISAPPROVO per i motivi citati da @gattoK e @WizardXIII.

• Divertente Divertente x 1
  7. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @icarlo1808!
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente (seppur leggermente alterata in un contesto simile), può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.