Se ne abuserebbe troppo data la facilità nel riconoscere un agente in borghese con la mancanza del nickname sulla testa, disapprovo
Penso che sia una dinamica carina e fattibile da reliazzare, Aggiungendo un'po di azione in più per chi gira in borghese ed per i criminali maggiore attenzione visto che l'agente non sarà distinguibile dai player normali, Quindi starà tutto nel saper capire il comportamento dei player sospetti![/QUOTE] Il Borghese è una dinamica rp che è stata creata per non farsi identificare e per poter continuare le indagini una persona ritenuta sospetta senza farsi individuare. Se questa persona può essere scoperta in una maniera così facile sarebbe vittima di tanti abusi criminali... facciamo un esempio io criminale so off rp che mi stanno indagando e mentre giro per i miei luoghi preferiti trovo gente senza il nome in testa e la guardo intensamente negli occhi senza nessun motivo rp e scopro che è un carabiniere, cosa si fa in questo momento? Non è specificato e secondo me senza una spiegazione di cosa poter fare se si scopre la fdo in borghese, la proposta è incompleta. Disapprovo, non ci sarebbe equità tra criminali e fdo.
Non leggete neanche L’agente può avere un nick finto visibile È più che possibile visto che lo già visto fare i molti altri server
Salve @LumoZitrix, la proposta di modificare l'attuale sistema del borghese può essere una buona idea, l'altra faccia della medaglia sono i possibili abusi da parte dei criminali o non, in quanto basti fissare un utente per capire se è sotto copertura o no (difatti creando troppa facilità nel riconoscimento). Quindi disapprovo. Buon proseguimento nel forum .
Salve, approvo per metà la sua proposta, va bene il fatto di poter essere un borghese. Ciò che disapprovo è ciò: Il fatto del ''Saltare la copertura'' oltre ad esser copiato da GTA, non sarebbe RP, in quanto in real, non funziona così, non è che se guardi un borghese gli si salta la copertura. DISAPPROVO
Rifiuto in primis perché penso che la proposta avanzata da Vicky sia molto più strutturata ed rp. In real, non è che guardando una persona in faccia allora si capisce che è un poliziotto. Se è in borghese è in borghese non può esistere questa cosa del ti guardo in faccia e dopo un po' mi esce il nome. No
Salve @LumoZitrix! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Essa è già stata applicata in un'altra maniera. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta