La direzione della scuola guida ha pensato di proporre un circuito per poter effettuare eventi in città ma non solo! Questa proposta è stata già portata al Comune ed è stata accettata. Questo circuito servirà principalmente per: - Eventi pubblici - Eventi Privati - Uso personale per svago o allenamenti - Utilizzo per le guida da parte della scuola guida Questo circuito verrà gestito dalla Scuola Guida verranno effettuate gare pubbliche 1-2 volte al mese, dove verranno dati ai 3 vincitori dei premi esclusivi. Questi premi potranno essere decisi dai vincitori, potrebbero essere soldi oppure delle lezioni private. Il circuito fornirà dei veicoli temporanei per effettuare le gare. Durante le gare verranno date a disposizione delle bancarelle dove aziende pubbliche come il BK, gelateria, tecnostyle ecc. potranno affittarle. Queste bancarelle però potranno essere affittate anche dai cittadini. Gli spettatori potranno scommettere soldi attraverso le schedine, versando una somma se il loro "guidatore scelto" vincerà la gara loro vinceranno una grande somma di denaro. Per gli eventi privati invece si dovrà pagare una somma per affittare il circuito e potrà decidere o meno se rendere le gare pubbliche (per sponsorizzazioni, eventi ecc.) oppure solo con determinate persone.
WoW, sarebbe molto interessante e farebbe divertire i cittadini, inoltre le bancarelle darebbero un incentivo alle aziende in difficoltà, spero venga accettata.
Un'azienda che si occupa solo di questo non porterebbe a guadagni costanti e con il tempo i dipendenti si annoieranno
Infatti non si occupa solo di questo, vedi proposta Città dello sport (che si è unita a TecnoFitness da poco)
Ho visto molte proposte, sono state tutte rifiutate visto che non potrebbero guadagnare, questo sarà un servizio della scuola guida quindi non potrà fallire, sarà un servizio in più per l'azienda
Le proposte sono state rifiutate poiché offrivano un unico tipo di servizio, invece, la nostra (Città dello Sport e TecnoFitness) offre un grande varietà di servizi e con fonti di guadagno ben definite e varie in base ai vari eventi che saranno organizzati. Anche lo staff ne è già a conoscenza ed è un'idea che piace. Quindi ti invito a leggere le due proposte e i vari telegraph che abbiamo messo in allegato Città dello Sport: https://forum.tecnocraft.net/index.php?threads/proposta-azienda-città-dello-sport.2073/ TecnoFitness: https://forum.tecnocraft.net/index.php?threads/proposta-azienda-tecnofitness.1907/ Inoltre aggiungo un altro telegraph che abbiamo preparato che riassume in un certo senso le due proposte, ma ti consiglio di leggere anche le singole proposte https://telegra.ph/La-città-dello-Sport-06-09
Ho letto le proposte, sono delle buone idee ma direi comunque di lasciare il circuito ad un'azienda che si occupa di veicoli diciamo. Per quanto riguarda il nuoto, corsa ecc. possono essere tranquillamente servizi di un'azienda, ma il circuito che si occupa di veicoli secondo me andrebbe alla scuola guida.
secondo me è un'aggiunta alla scuola guida molto interessante che di sicuro rivoluzionerà la città in bene
Proposta fantastica, potrebbe aiutare molto la scuola guida per farla risollevare e soprattutto darebbe aiuto alle aziende più in difficoltà grazie alle bancarelle. Sarebbe un ottimo svago per i cittadini di neotecno e potrebbe anche portare ad aggiunte future basate sul mondo delle gare automobilistiche.
Proposta indubbiamente necessaria per donare un tocco di svago a quello che è il grigio mondo dei taxisti...
Salve ProshuttoCotto, Il circuito TecnoGP è stato implementato con successo, nel prossimo update valuteremo se aggiungere a loro volta i GoKart, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.