Respinto Miglioramenti Polizia Scientifica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da David3k15, 29 Giugno 2020.

?

Vi piacciono queste proposte?

1. Si!

37,5%
  2. No!

62,5%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. ProshuttoCotto

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Bellissime proposte

3. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Aggiungere una macchina in più è inutile le macchine in servizio per le FdO sono già abbastanza e aggiungerne altre non ha senso.

Il nastro stessa cosa se c’è stata una scena del crimine basta non far entrare la gente.

I cadaveri non sani dovrebbero essere “spostati” in una bara apposita o almeno non far avvicinare le persone.

Sostamenti del cadavere renderebbe la cosa troppo OP e toglierebbe un sacco di RP.

4. Dieal

Dieal Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Dieal
    Ma abbiate un minimo di originalità... Potevate almeno citarmi. visto che sono cose che ho scritto io

5. Dieal

Dieal Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Dieal
    1. La macchina verrebbe utilizzata per gli spostamenti dei cadaveri dal luogo del decesso alla centrale.
    2. Bhe, prendere a manganellate chiunque passi non è la miglior cosa da fare
    3. Ritornando al discorso di prima, i nastri servirebbero anche a questo.
    4. Perché toglierebbe l'rp? Il corpo verrebbe spostato in centrale per essere analizzato meglio

6. Dieal

Dieal Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Dieal
    E comunque, se proprio volevate fare la proposta dell'accademia (Che era stata già proposta da me e accettata), dovevate scrivere come era strutturata, non pubblicare il programma settimanale delle lezioni (Copiato spudoratamente da me: https://telegra.ph/Accademia-Polizia-Scientifica-06-19).

Inoltre: https://telegra.ph/Proposte-Sc-06-11

7. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Se dovessero essere accettate queste idee credo che bisogni limitare di più la polizia scientifica è trattarla come tale e non come un corpo di polizia con dei poteri in più.

8. Captainneeko

Captainneeko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    Bravi Ragazzi. Ottime proposte!

9. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve David3k15,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, esaminando ogni punto da lei proposto:
    1. Nuovo mezzo: Fullback. Come detto precedentemente, al momento non siamo propensi ad un ulteriore veicolo, quale il Fullback per la Scientifica.
    2. Nastro "Scena del crimine". Sono già presenti sia i coni sia le staccionate per evitare che un qualsiasi civile entri in una scena del crimine, per questo non siamo propensi ad aggiungere un ulteriore mezzo che permetta ciò.
    3. Spostamenti cadavere. Oltre da avere un potenziale troppo alto questa possibilità, sarebbe poi inutile dare la possibilità di poter prendere beni da cadaveri altrui.
    4. Cadaveri non sani. Che io sappia non si ricevono infezioni a meno che il cadavere non sia infetto a sua volta, quindi sarebbe pressoché inverosimile implementarla.
    5. Temperatura dei cadaveri. I cadaveri spariscono automaticamente dopo "tot" tempo, potrebbe magari far comodo capire se l'omicidio/suicidio sia stato commesso in quell'arco di tempo o meno, ma riteniamo questa funzione secondaria e non eccessivamente necessaria.
    6. Accademia Polizia Scientifica. Sarà forse una delle poche cose che verrà introdotta vista la sua utilità, vedremo nei prossimi update.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.