salve mi e' tornata in mente quando ero stato depexato entro la settimana per la seconda possibilita era l'ultimo giorno e dopo sarebbe scaduta avevo chiesto tramite ticket di voler fare tecnodrive mi hanno detto dovevano fare verifiche il problema e che dopo 1 ora di non aver ricevuto aggiornamenti sono dovuto uscire ho richiesto un altro giorno ma non ho detto questa cosa a me non sembra molto corretto
Salve, controllando i suoi ticket ho potuto notare che lei non ha mai chiesto di ciò, comunque il secondo utilizzo del lavorovip lo si può usare entro 7d a partire dal momento in cui ha usato il primo utilizzo rifacendo il comando /lavorovip. Comunque le lascio in seguito la guida: https://forum.tecnocraft.net/threads/guida-lavori-vip.13524/ Commenti se ha bisogno di ulteriore aiuto!
salve allora io ho scelto il lavoro vdf il 14/12/21 il 21/12/21 ho chiesto di fare tecnodrive non ricodo bene l'orario ma erano circa tra le 17:00 e le 20:00
Salve. può indicare il numero del ticket dove richiede ciò? Può controllare quale sia tramite /ticket list
Salve @FUTURUS_ ! Abbiamo correttamente applicato il lavoro "TecnoDrive" come scelta; la invito a notificare tramite un ticket la sua @ Telegram per essere aggiunto al gruppo (oppure contattando l'apposito direttore in game). Le motivazioni dietro alla lunga attesa sono relative al rinnovamento completo del sistema di ottenimento della possibilità lavorativa (cambio lavoro). Le auguro un buon proseguimento di giornata!