Risolto Omicidio contro le regole.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ScaryPof, 1 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ScaryPof

    ScaryPof Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno, scrivo per segnalare l'omicidio che mi è stato fatto ieri all'interno del municipio.
    Il mio nick è ScaryPof e mentre mi trovavo all'interno del municipio sono stata killata senza alcuna ragione, nessuna rapina in corso e per lo più all'interno di una zona safe (Municipio).
    Allegato metterò lo screen che attesta che arrivo al municipio (despawnando la macchina) e ci accedo restandoci tranquilla per qualche minuto, successivamente vedrete la notifica della kill senza alcuna rapina effettuata.
    Richiedo quindi che mi venga annullata, riavendo all'interno dell'inventario quello che avevo in mano (un cellulare d'ossidiana nello specifico)
    Grazie per l'attenzione.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Probabilmente è stata una kill approvata e quindi potevano spararti anche se in safe zone.
     
    #2
  3. ScaryPof

    ScaryPof Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Possibile, ma ne vorrei la certezza proprio perchè se non è così, rivorrei la roba.
     
    #3
  4. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve, apra una discussione nella sezione segnala un utente e metta come nome Anonimo chiedendo se lo staff possa verificare, dopo aver fatto questo passaggio è pregato/a di non aprire più discussioni in questa sezione, relative a questa segnalazione, sopratutto se l'intento è quello di accelerare i tempi
     
    #4
  5. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ti consiglio di fare ticket in game per capire se la tua uccisione era approvata.
     
    #5
  6. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.