Risolto modifica effetti spari

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da vogliodiamante, 2 Febbraio 2022.

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  1. vogliodiamante

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    Titolo della proposta:
    modifica effetti spari

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    Come molti sanno,alcune persone quando realizzano che hanno fatto failrp o qualsiasi altro motivo che abbia dato al rapinatore la possibilità di sparare,e per questo iniziano a fare molti giri,iniziano a correre oppure cercano in tutti i modi di evitare i colpi,la mia proposta è quella di dare al colpo un effetto di lentezza,in modo che se colpisci il bersaglio una volta per lui è difficile scappare o altro,e anche negli scontri tra gang sarebbe molto utile in modo da rendere il tutto più interessante,e anche in irl la cosa sarebbe sensata,se per esempio ti sparano a una gamba,tu non hai la stessa possibilità di movimento di prima,questa è la mia proposta :)
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

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    Albi008
    Credo che sia già implementata come dinamica.
     
    #2
  3. Robyilfico

    Robyilfico Utente

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  4. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

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    AndreOnFire007
    C'è già una impossibilità di camminare nel mentre si viene sparati (accade che spostandosi puoi camminare un po' , ma con minuscoli movimenti) e non si può neanche saltare.
    L'unico modo che vedo per scappare è piazzare veicolo e scappare.
     
    #4
  5. offcolly

    offcolly Utente

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    offcolly
    non trovo il senso di questa proposta siccome quando si viene colpiti da un proiettile non si puo' ne saltare e nemmeno correre con la velocita' normale. Disapprovo
     
    #5
  6. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente attivo

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    Mi piace anche se come ha detto sopra @gattoK effettivamente già ci sono delle limitazioni. Nella vita reale però se ti sparano o muori o di certo non riesci a guidare sopratutto aerei o tesla. Detto questo: APPROVO
     
    #6
  7. giopera

    giopera Utente fisso

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    giopera
    Approvo
     
    #7
  8. LivPope

    LivPope Utente

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    Effettivamente è molto fastidiosa come cosa, tuttavia è prevista come situazione nel regolamento. Dal momento in cui ti feriscono con un'arma da fuoco non dovresti più muoverti proprio per "ruolare" la presenza della ferita.

    Trovo questa proposta superflua.
     
    #8
  9. Enz72

    Enz72 Utente fisso

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    Enz72
    Già presente in gioco una cosa molto simile se non uguale, aggiungo che se vogliamo parlare di role play si dovrebbe anche definire dove ha colpito il proiettile cosa che in role è possibile
     
    #9
  10. ppphentra

    ppphentra Utente

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    Già esiste ciò che hai proposto
     
    #10
  11. Intralcio

    Intralcio Helper
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    Intralcio
    Gia' esiste, quando vieni sparato gli effetti che ricevi sono lentezza, veleno e il plugin non ti fa nemmeno saltare
     
    #11
  12. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

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    Era stata ridotta la lentezza perché colpire una con la pistola era diventato come TASER quindi è già forte così.

    non è necessario disapprovo
     
    #12
  13. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

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    Bad_Entity
    Salve @vogliodiamante
    La meccanica da lei presentata è già presente all'interno del server, quando si viene colpiti viene rimossa la possibilità di saltare e si ricevono i malus causati dalla ferita da proiettile.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

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    Proposta Risolta
     
    #13
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