Risolto Coda di attesa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dissimilarcold, 2 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dissimilarcold

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve staff, volevo comunicare che la coda è una cosa insopportabile, proprio 35 minuti fa sono entrato nel server, ho avviato la coda ed ero al 14 posto.
    arrivato al 6 posto ho iniziato a scalare all'indietro di posti e sono arrivato a 27.
    adesso sono quasi 30 min che aspetto e sono ancora al 20 posto.
    grazie per la disponibilità.
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ciao!
    Mi dispiace per la tua impossibilità dell'arrivo in città, ma questo come potresti già sapere accade per colpa di coloro che hanno pagato.
    Puoi pagarti il vip con soldi veri nello shop o soldi RP (solitamente sui 30k) per darti più possibilità a scalare la fila e stare nella coda prioritaria oppure puoi semplicemente aspettare il nuovo aggiornamento Nuovi Orizzonti che alzerà fino a 500 giocatori nella città e ingrandirà la mappa.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
    #2
  3. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ciao, la coda è dovuta al fatto che la Modalità Roleplay può reggere fino a 300 Giocatori, esso dopo l'update verrà tolto, e quindi potrete entrare tutti senza problemi a riguardo.
     
    #3
  4. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non verrà proprio tolta, se inizieranno ad arrivare più di 500 persone su Tecno la coda ritornerà, la coda verrà solo diminuita.
     
    #4
  5. Dissimilarcold

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie a tutti per la vostra disponibilità.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.