Titolo della proposta: Lavori base Descrivi la proposta: Sarebbe utile per tutti l'introduzione di spazi Più grandi ad esempio il boscaiolo in cui quando si raggiunge il picco di giocatori è impossibile la raccolta
Salve @Cazzabubolo047 Da quel che ricordo ho visto innumerevoli volte proposte di questo tipo. I lavori base sono molteplici, tali da consentire a tutti di farmare liberamente. Ovviamente il boscaiolo è quello, da quanto ricordo, più remunerativo; tuttavia sono convinto che un'eventuale aumento di spazio genererebbe uno squilibrio tra guadagno e tempo. Disapprovo
Penso che i lavori base siano stati messi per dare la possibilità ai nuovi di guadagnare qualcosa in attesa dei concorsi delle varie aziende. Di conseguenza trovo sia abbastanza inutile allargare gli spazi perché in un certo senso si toglierebbe spazio alle aziende e tutti resterebbero lì a farmare. Per come la penso io lo spazio occupato dai lavori base al momento va più che bene, deve essere uno spazio che in qualche modo spinga i player a fare i concorsi e lavorare in un'azienda. Disapprovo
Concordo ma se le aziende prendono raccomandati e questa volte ne ho prove perchè non mi sembra normale che prendano player di 5 ore e parlo del segretario vaticano questa cosa è capitata 2 volte. D'alronde anche i dipendenti possono andare ai lavori base per avere del denaro in più dato che lo stipendio non è giornaliero
Accetto la tua risposta ma a volte l'egoismo non serve tanto. Dato che siamo nelle proposte potrersti esssere un minimo altruista.
Non la penso come te e ci tengo a dire anche se in sezione non esatta a te che parli tanto di squilibri pensa ai tuoi concorsi in cui hai cacciao via persone e tolto loro possibilita di diritto fondamentale. Non attendo risposte da te. Grazie
Non sempre una persona con 5h è raccomandata e molte persone raccomandate entrano nelle aziende con ldl senza aspettare i concorsi, quindi la maggior parte delle volte i concorsi si fanno per prendere persone che lavorino e spesso i pipini sono la scelta migliore. Va bene che anche un dipendente di qualche azienda può andare ai lavori base per guadagnare qualcosa in più ma comunque se rispetta gli orari lavorativi sicuramente ci sta meno rispetto ad un disoccupato.
al momento ritengo che gli spazi che ci sono sufficienti, parlando delle raccomandazioni potrai dire che è raccomandato o così via ma alla fine è sempre il direttore a scegliere. Pertanto disapprovo la tua proposta
Principalmente non prendono raccomandati, devi fare un buon cv e soprattutto sembrare migliore e con più qualità che aiutino l'azienda a guadagnare, non sono sempre raccomandati.
Dal momento in cui ha aperto questa discussione era pronto al confronto diretto con l'utenza, non mi sembra il caso di aggredire in questo modo. Ci tengo a precisare inoltre che ai concorsi levissima tutti hanno le stesse opportunità ed una cosa è certa, nessuno viene raccomandato da me; sono arrivate spesso richieste ma ho sempre rifiutato per coerenza, motivo per il quale non riusciamo a trovare dipendenti abbastanza motivati... Mi dispiace che utilizzi fatti personali a scopo denigratorio, ma la informo che noi direttori abbiamo molteplici strumenti per valutare un cittadino, prima ancora che entri nell'azienda... Detto questo ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno. Buon proseguimento
Ok va bene la sua opinione ma che senso ha escludere persone dai concorsi solo perché lei ha tra virgolette finito posti un intelligente direttore continuerebbe se lei no aveva tempo da perdere allora poteva scegliere altro.
Per una buona azienda non si devono avere troppi dipendenti, sennò si dovrebbero pagare i dipendenti davvero tanto e l'azienda non guadagnerebbe e ognuno ha un pensiero proprio, LivPoppe potrà anche non essere intelligente per te, ma almeno ha avuto la possibilità di poter dirigere un'azienda e questo non accade agli stupidi.
Salve @Cazzabubolo047 La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta