Accettato parzialmente Modifica Passaggio Trade

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xITAxGege147, 30 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xITAxGege147

xITAxGege147 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    xITAxGege147
    Il Trade è un comando fondamentale nella dinamica di gioco, tuttavia se ne può abusare consentendo scambi di materiale anche a 10 blocchi di distanza, per tanto, in modo da rendere realistico lo scambio, ogni trade deve avere un tempo di esecuzione comparabile alla distanza in blocchi. Questa dinamica permetterà scambi più veloci alle casse e scambi più lenti nei trade a distanza, garantendo una situazione più realistica e sicuramente più dettagliata rispetto a quella attuale, che, purtroppo ci consente di effettuare scambi a più di mezzo chunk di distanza in pochi secondi.

Il metodo di misurazione deve basarsi su un secondo per ogni blocco di distanza.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Sernottt_

Sernottt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Secondo me bisognerebbe diminuire il raggio di blocchi del trade, come detto da te gege si può scambiare fino a 10 blocchi ma secondo me sarebbe meglio abbassarlo fino a 3 blocchi, per rendere tutto più realistico

3. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Anche se purtroppo di realistico ci può essere ben poco considerando il failrp che si potrebbe fare

Ultima modifica: 4 Luglio 2020
  4. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Far così non sarebbe ottimale, sicché se mettessimo 1 secondo per ogni blocco di distanza, ad 1 blocco di distanza il tempo di attesa sarebbe 1. E se qualcuno dovesse sbagliare e volesse annullare, sicuramente non ci riuscirebbe. D'altra parte, si potrebbe mettere che da 1 a 5 blocchi il tempo di default è sempre 5. Però ciò che hai chiesto andrebbe a perdere di senso e funzionalità. Allora ho semplicemente abbassato il raggio da 10 a 5 blocchi.

Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.