Risolto Penitenziaria e Miner

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DRAGONFIRE, 5 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DRAGONFIRE

    DRAGONFIRE Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Polizia Penitenziaria quasi mai on è se stanno on non ti cagano oppure stanno per poco tempo. Rendeteli più attivi ed efficienti pls.
    Poi ho notato che al Miner sono diminuiti i punti di raccolta ferro è un bug o è fatto appositamente?
     
    #1
  2. _Antonyy

    _Antonyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    63
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Sarebbe buono se facessero dei concorsi della polizia, anche perchè oltre la penit. anche la polizia locale non si vede mai
     
    #2
  3. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, dipende dagli agenti che stanno in città, non sono NPC attivi 24/24h 7/7d
     
    #3
  4. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve @DRAGONFIRE per il miner sono stati tolti i blocchi in cui ti facevano stare afk mentre per la polizia penitenzaria è una cosa inerente al rp ma cmq si devono essere piu online.
    Buona serata!
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, come detto precedentemente sono stato eliminati alcuni punti della miniera in cui si poteva restare afk.
    Riguardo alla polizia può segnalare ai loro superiori del loro poco periodo di attività ma, tranne nelle ore non notturne, posso notare sia abbastanza attivi.

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.