Risolto Sono stato killato senza un motivo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zLoree, 6 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zLoree

    zLoree Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao sono Pianoforte in game e oggi ero tranquillo in miniera su un blocco a scavare poi ho deciso di andare in bagno e mi sono messo afk e appena tornato ero in lobby e quando sono entrato in game mi sono trovato morto e qualcuno mi ha ucciso. Io vorrei capire chi è stato anche perché non ho nessun motivo per essere killato e non sono in nessuna mafia e non può essere stato che sono morto per danno da caduta perché ero su un blocco e in miniera non muori così quindi qualcuno mi ha ucciso afforza. Vorrei che mi aiutaste e vorrei riavere le mie cose perché avevo 5k la carta il cibo e i piccini ed ero tranquillo e senza un motivo a essere killato mi fa incazzare. Perfavore vedete chi mi ha killato o perlomeno aiutatemi a riavere le mie cose anche perché ora.non.ho niente
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Salve, secondo il regolamento non si può stare AFK(Regola 18.1) e può essere che mentre era afk saranno venuti delle persone a rapinarla e dopo che il conto alla rovescia è finito la hanno uccisa, la prossima volta esca dal gioco quando si deve allontanare dal computer
    .
     
    #2
  3. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    È contro il regolamento stare afk, potrebbe darsi che qualcuno le abbia chiesto carta e PIN quando non era al pc, lei non ha risposto e il criminale la ha uccisa.
     
    #3
  4. zLoree

    zLoree Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma ero due minuti afk ero andato a pisciare manco il tempo e mi uccide
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Pianoforte,
    stare AFK non é consentito, tuttavia anche uccidere una persona quando si nota che questa sia AFK va contro il regolamento.

    Per questo motivo la invito a segnalare l'utente nella sezione apposita, raggiungibile tramite questo link.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.