Risolto Azione ore 21:20 (uccisione per via del lag)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da maryvern, 6 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryvern

    maryvern Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    maryvern
    Buonasera.
    Praticamente mentre stavo facendo il mio lavoro nella biglietteria della discoteca sono entrati dei rapinatori armati di pistole,io stavo riscontrando problemi di linea (stavo laggando) e proprio per via del lag non ho potuto eseguire i comandi dei rapinatori e per questo mi hanno uccisa.Alla fine sono anche crashata e ora non so che fare.
     
    #1
  2. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve! per fare questo tipo di segnalazione deve andare su segnala un utente,
    nel caso suo deve avere le prove del lag ed del crash per farsi che l'azione venga annullata.
    Buona Serata!
     
    #2
  3. maryvern

    maryvern Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    maryvern
    Va bene grazie mille,in caso non avessi prove (in prima persona) che laggavo ma avessi la clip di un mio amico in cui si intravede che io laggavo e non riuscivo a eseguire nessun'azione va bene lo stesso?
     
    #3
  4. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve! le clip le deve mandare lo staff tramite la sezione segnala un utente lo staff si occuperà di vedere se le registrazione saranno minime per considerare un azione annullata.
    Buona serata!
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, come detto precedentemente deve effettuare una segnalazione in questa sezione (clicca qui).

    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.