Titolo della proposta: NUOVI PRODOTTI LEVISSIMA Descrivi la proposta: Ciao a tutti! Volevo proporre delle nuove bevande che avevo pensato per l'azienda levissima: -Tè alla pesca e Tè al limone; -Succhi alla banana e alla pesca; -Latte al nesquik; Inoltre volevo richiedere l'aggiunta di una farm di cacao presso la Filiale cosi' da rendere più semplice la raccolta dello stesso per fare la cocacola. Che ne pensate?
Molto interessante, e molto Illustrata, soprattutto la farm di Cacao, Ti consiglierei anche di specificare nella proposta quanto riempirebbero, cmq davvero, tu stai facendo il cambiamento di questa azienda, mi congratulo con te per il futuro dell'azienda che penso che grazie a te andrà avanti. Approvo.
Per le bevande e i cibi non ne aggiungeranno più fino al prossimo update, per la farm di cacao puoi tranquillamente buildartelo da solo se hai i semi, in caso contrario ci sta comunque
Proposta che mi piace ma come hanno già detto non verranno aggiunti ulteriori cibi prima dell'update.
Ho notato un pò di confusione sotto questa proposta. Non ho mai detto di aggiungere subito questi nuovi cibi, tuttavia potrebbero essere di spunto per l'update. Per la farm di cacao, serve che qualcuno sblocchi il plugin perchè attualmente è bloccato. Se viene rotta la fava di cacao matura ti ridà solo 1 fava.
Salve @LivPope Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Non abbiamo intenzione per il momento di aggiungere ulteriori bevande. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta