Risolto Segnalazione utente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dariiuus, 9 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,in game sono Dariiuus ed oggi sono stato ucciso da Dark_Anto ingiustamente e non nel regolamento.
    Ero entrato nel suo elicottero ed a un certo punto gli dico che era figo,visto che non ci ero mai salito.
    Ad un certo punto mi dice di buttarci dalla piscina,toglie il veicolo ed io cado lontano dalla piscina,invece lui credo si sia salvato.
    Poi credo che mi abbia anche rubato i soldi dal conto,dato che mi sono spariti.Rimborsatemi con i soldi e gli oggetti che avevo perfavore.Ah i soldi erano tipo 3.08k.Grazie ciao,ricordatevi il tizio è Dark_Anto.
     
    #1
  2. Dariiuus

    Dariiuus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ah il mio codice PIN della carta era 1396.
     
    #2
  3. Nick31629c

    Nick31629c Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    105
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nick31629c
    Uno non puoi segnalare qui un utente, ma poi è una questione criminale e si chiede nella sezione apposita e poi mai e poi mai dire il proprio pin come nel mondo reale altrimenti si che te li tolgono i soldi amico
     
    #3
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2022
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve, se Dark_Anto era Anonimo (ma penso proprio di sì) dovrebbe segnalare sulla seguente pagina: https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-assistenza-criminalità.146/
    Scrivendo come nome del giocatore Non Dark_Anto ma ANONIMO solo in caso esso fosse anonimo, per più prove, sarebbe pure ottimo allegare screen in questa richiesta Assistenza Criminalità, saluti.
     
    #4
  5. Nick31629c

    Nick31629c Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    105
    Mi piace ricevuti:
    1
    Nick31629c
    scusate la mia inesperienza in campo...
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.