Risolto Richiesta cambio account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da NotTheBadAndre, 10 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTheBadAndre

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ciao Staffer! Ho scritto questa discussione per cambiare il mio vecchio account sp visto che mi sono comprato Minecraft, vorrei che mettete il mio nuovo account premium al posto di quello sp, così riesco a registrarmi nel server. (Prima che mi bannate nel server per doppio account, c'é pure mio fratello che gioca!)

    Vecchio SP: TheBadAndre_

    Nuovo Premium: NotTheBadAndre
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Ciao!
    Per trasferire tutti i tuoi progressi del tuo account sp TheBadAndre_ dall'account premium NotTheBadAndre devi fare richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-cambio-nickname.70/
    Ti consiglio
    anche di segnalare la familiarità con tuo fratello qua https://forum.tecnocraft.net/threads/segnalazioni-di-condivisione-ip.1620/ poiché esso potrebbe essere bannato per multiaccount.
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ciao!

    Per cambiare account da SP a Premium devi andare in questa sezione!

    Per quanto riguarda la condivisione IP con tuo fratello devi andare in quest'altra sezione!

    Spero di esserti stato utile! :felice:
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve NotTheBadAndre,
    come già detto dagli altri utenti deve in primo luogo segnalare la Condivisione IP tramite questo link.

    Per quanto riguarda il cambio nickname può effettuarlo compilando questo modulo!

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Chiudo! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.