Titolo della proposta: Mestieri Descrivi la proposta: Aggiungere il lavoro dell avvocato....o meglio rimigliorarlo. Oggi su tecnocraft un avvocato non viene riconosciuto e sottovalutato. Non ha una cimment in tablist e prende una miseria. Propongo di aggiungere il titolo di avvocato in tablist e di aumentare lo stipendio non mi pare normale soltanto 200€ a causa vinta ma mettere uno stipendio come gli altri lavori
Non trovo sia una cosa indispensabile, lo stipendio come gli altri lavori non avrebbe senso metterlo a mio parere perché, come detto nella proposta, ti pagano solo a causa vinta, quindi magari capitano delle settimane in cui non lavori da avvocato e di conseguenza lo stipendio non ti spetterebbe, mentre nei lavori normali prendi lo stipendio ogni fine settimana perché lavori appunto durante tutta la settimana. Magari si potrebbe sicuramente alzare lo "stipendio" ad ogni causa vinta, ma sinceramente non so chi si occupa di pagare gli avvocati. Per il tab non trovo sia necessario inserirlo perché è già presente la figura del giudice. Disapprovo.
L'avvocato non è un lavoro vero e proprio ma chiunque può esercitare avendo l'abilitazione. Inoltre, a parte la proposta della pex (più volte proposta e rifiutata), la parte degli stipendi va proposta in game in Congresso.
A mio avviso questa non è una cosa urgente o indispensabile. L'avvocato non è un vero e proprio lavoro, infatti non c'è una direzione, una sede e molti altri concetti base di un'azienda, l'avvocato è semplicemente considerabile una specie di hobby, per la quale si viene pagati per farlo. In più inserire appositamente una pex per l'avvocato potrebbe portare problemi. A mio avviso l'introduzione di una pex visibile in tab è esagerato, ma magari sfruttare il metodo che si è già usato per i senatori a vita (Es: Segretario > Senat. _0RSO) che dà la possibilità di avere dei permessi in caso serva e di avere il nome nel nome ma non in tab. Per gli stipendi credo sia una cosa da chiedere in rp a chi se ne occupa
APPROVO inoltre vorrei proporre di aggiungere anche come doppia pex come il professore universitario e rappresentante congresso
concordo con Ajeje, l avvocato non é un lavoro vero e proprio e tutti lo possono (per esempio anche un direttore di un azienda) Disapprovo
Salve @M08gamer La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta