Risolto non riesco a scaricare il pack di texture

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Shakerr_, 14 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    230
    Mi piace ricevuti:
    4
    come faccio a riscaricare il pack di texture??
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, prima di entrare nel server, si assicuri che il pack di risorse del server sia settato su Si.
    Se questo non è il suo problema, scarichi direttamente la texture da internet e la importi su minecraft, trova il link per scaricare la texture nella modalità RolePlay con il comando /texture.

    Per eventuali chiarimenti non esiti a rispondere in questa discussione.
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Entra sul Server, vedrai una scritta per scaricare la texture. Ecco, ora dovrai cliccare la spunta "Clicca qui" e, una volta scaricata la texture, dovrai andare su e Esplora File nella sezione "Download". Una volta fatto quel passaggio dovrai cercare nel motore di ricerca "%appdata%", andare su .minecraft, poi andare su resource pack e inserire la texture all'interno di quella cartella. Dopodiché dovrai solo andare nel Game Menù di MC, andare su Options, andare su Resource pack, cliccare la texture da te scaricata e poi cliccare fatto così che te la carichi in game.
    Spero di esserti stato utile; buon proseguimento! :felice:
     
    #3
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @SakerBroom3205 !

    Come accennato da altri utenti, è possibile scaricare la Texture pack esternamente tramite il seguente link: TexturePack
    Una volta scaricata, segua la procedura sopracitata per inserire manualmente la Texture.

    Nel caso in cui scegliesse di installare la Texture esternamente le consiglio di disabilitare le Resource Pack del server seguendo la seguente procedura:
    - Selezionare il server interessato dalla lista Server nel Launcher
    - Selezionare Edit o Modifica in basso
    - Impostare l'opzione Server Resource Pack su: Disabilitato/Disabled

    Ringraziamo tutti i partecipanti per aver utilizzato il forum e vi auguriamo un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.