Titolo della proposta: Riaggiunta delle telecamere Descrivi la proposta: Aggiunta di telecamere di sicurezza funzionanti e vendibili alla vodafone in chiunque...in passato era vendibili alla security ma soltanto alle aziende pubbliche. Propongo di aggiungerle alla vodafone hau n prezzo di 500€ a telecamera più un device dove visualizzare i filmati (monitor) al prezzo di 1k
Le telecamere erano già esistenti e venivano vendute dalla security. Il problema è che non si può registrare, ma solo vedere dal vivo. Poi credo che il prezzo sia troppo basso, verrebbero usufruite troppo e penso che bastano già così le cose.
Concordo con il fatto che aiuterebbe un pò, ma a mio avviso bisognerebbe cambiare 2 o 3 cose: 1. Prezzo delle telecamere e monitor radoppiati se non triplicati rispetto a questi (Ovviamente allo staff va lultima parola) 2. Il monitor dovrà essere collegato da un'addetto della vodafone alle telecamere (Magari introdurre 500€ come pagamento del servizio), con un limite di 4 massime 3. Se il monitor verrà rotto le telecamere saranno disconesse e dovranno essere ricollegate Personalmente non so se è meglio renderle disponibli a tutti, solo ad aziende private e pubbliche o solo le pubbliche. Ovviamente senza la security che le controlla bisognerebbe dare la possibilità a chi le compra di vederle, e in più questa proposta può dare un'utilità ai monitor da ufficio
Salve, non credo che le telecamere possano registrate però sarebbe molto bello aggiungerle, renderebbe il roleplay più realistico approvo
Le telecamere, non possono registrare ma si può vedere solamente quello che succede dal vivo, con il fatto che adesso non c'è più la security a "controllarle" le telecamere sono diventati più inutili di prima.
Ci sta, ma il prezzo è troppo basso, qualsiasi pipino potrebbe prendersi una telecamera, quindi proporrei un prezzo tipo 6/7k
Certo, sarebbe molto utile, la prego però di strutturare prossimamente meglio le sue Proposte e di dedicarci magari un tempo maggiore.
1k l una è pochissimo li fai in 15 Min al boscaiolo ma vabe, poi i prezzi li dovrebbe scegliere la dir vodafone
APPROVO. Ma poi dovrebbero aumentare di molto i prezzi di monitor e telecamere tipo 8k telecamera e 2k monitor anche di più
Salve @M08gamer Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta