Titolo della proposta: Ruolo Barista BurgerKing Descrivi la proposta: Come tutti sappiamo la figura del barista si riferisce a colui che prepara i caffè e somministra ai clienti bibite e cibi. Molti si domanderanno sicuramente come questo ruolo possa essere connesso al BurgerKing ed infatti sono qui per spiegare il perchè della mia proposta. Tutti sicuramente avete presente il McCafè del Mc Donald's, ecco noi del BurgerKing per non essere da meno e per portare sempre novità stimolanti nel roleplay, abbiamo creato appunto un BKCafè nel locale, ciò permette anche di poter dare lavoro a qualche persona in più e di stimolare i nostri dipendenti. Ma per dare ancora più credibilità e senso a questa nostra aggiunta appunto sarebbe opportuno avere il ruolo specifico di barista per i dipendenti che si occuperanno di servire al BKCafè. Vi ringrazio per l'attenzione e spero la mia proposta venga approvata.
In ciò che ho scritto infatti ho detto che servirebbe a dare ulteriore lavoro, in quanto ci sarebbero appunto degli addetti solo per il BKCafè, il fattorino resterà tale, come anche il manager, il responsabile e via dicendo, ognuno avrà il suo ruolo e il suo compito. non sarebbe quindi un ruolo terziario.
Si beh, sembra troppo copiato dal MC il nome del Cafè, magari un nome che non si è mai visto? Cmq approvo in parte
Proposta carina e originale; Sarebbe meglio specificare nella proposta il fatto che sia un lavoro in più a parte per evitare conflitti tra pex Approvo!
Salve @BlackShade15! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. Il nuovo ruolo è già stato aggiunto, se dovessero esserci problemi non esiti a notificarcelo in un ticket! La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata