Respinto Registratore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Symol, 19 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Titolo della proposta:
    Registratore

Descrivi la proposta:
    Si potrebbe aggiungere un oggetto, il registratore, che ti permette di registrare delle conversazioni.
    L'uso è molto facile ed intuitivo, il registratore avrà una memoria all'interno (3/5 slot), potrai scegliere di iniziare a registrare, di stoppare la registrazione e infine di eliminare delle registrazioni già registrate.
    Potrebbe risultare utile in molti casi, si potrebbe passare da una semplice intervista giornalistica, a un interrogatorio.
    Una volta avviata la registrazione, il registratore inizierà a registrare qualunque messaggio scritto in chat fino a che non verrà stoppato. Una volta salvata la registrazione, sarà possibile riascoltarla, semplicemente verrà inviato un messaggio in chat con tutti i messaggi che sono stati scritti durante la registrazione.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Mi piace l'idea, preferirei una cosa come un replay di hypixel, dove registra sia chat che le azioni dei player, comunque approvo perchè l'idea è carina.

3. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Non si tratterebbe più di un registratore ma di una telecamera D:

4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Niente male come idea!

APPROVO!

5. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Symol!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    Riteniamo la proposta abbastanza interessante, tuttavia al momento non è possibile implementarla tecnicamente parlando; la sua implementazione in termini di plugin è abbastanza complessa, se non quasi impossibile non avendo un metodo specifico per visualizzare ciò che si è registrato in un messaggio di testo compatto.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

• Brillante Brillante x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.