Titolo della proposta: Levare lo /tempo Descrivi la proposta: Salve vorrei proporre di levare lo /tempo per alcuni semplici motivi: -Non è rp: Molte persone prima di rapinare un soggetto scrivono il suddetto comando per capire in modo arrotondato se la vittima ha qualcosa da offrire. -Flame: Mi capita molte volte di vedere ai lavori base persone che facendo mixchat dicano: "sei un pipino hai 10 ore" o robe del genere creando comunque un certo disagio nei confronti di una persona appena entrata rovinandogli l'esperienza di gioco. -Vantaggi nei concorsi: Un direttore sarà molto più propenso a prendere un cittadino che abbia molte ore settimanali rispetto ad un altro che magari non giocava perché si annoiava senza avere un lavoro da svolgere. Magari lasciare lo /tempo solo su se stessi in modo da verificare quanto si è stati online sul server ed il primo accesso.
Disapprovo, è molto utile per i concorsi e capisco che possa esser utilizzato come flamenco contro pipino, ma è una caratteristica importante, anche vantarsi delle proprie 1000 ore per esempio.
non è un motivo per disapprovare "mi serve per vantarmi", inoltre utilizzarlo nei concorsi non è una dinamica roleplay e nella simulazione di vita reale concorrente a tecnocraft non è presente, con ciò dimostro che non è un elemento necessario
Il comando viene usato anche alla CNSL per valutare le ldl e il server non deve essere uguale alla realtà, è ovvio che molte cose non saranno come nella realtà. Utilizzarlo nei concorsi è utile per capire la disponibilità di qualcuno (in real sarebbe quanto tempo sta in città e vive in città)
Salve @wKirio! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni che andrò a citare di seguito: - Al momento non ci è possibile rimuovere il seguente comando soprattutto perché permette agli utenti di effettuare report dei lotti inattivi (inoltre non abbiamo in mente di creare un comando apposito che permetta di visualizzare solo la data). - Come già citato da qualche utente, al momento il comando in questione viene utilizzato in qualche leggera casistica RolePlay, senza incidere in maniera troppo impattante nell'esperienza di gioco generale. Ciò che ha citato in questo punto è giusto, effettivamente si tratta di un modo per sapere già in linee generali cosa potrebbe avere il soggetto preso di mira, però bisogna vederla da più punti di vista, infatti per molti rapinatori ciò permette di evitare alcuni player che non sono "convenienti". Di certo chi entra da subito nel server non può dare molto al rapinatore e nemmeno conosce (nella maggior parte delle volte) il giusto approccio verso quest'ultimo, risultando così nel subire una possibile sanzione. Seppur non molto conforme alle linee guida RolePlay, questo comando potrebbe essere un incentivo per non prendere in considerazione questi utenti per eventuali rapine. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta