Risolto bann per 3.1

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Er_Mordavo, 24 Febbraio 2022.

?

Non bannate le persone a caso

  1. te lo sei meritato

    4 valutazioni
    80,0%
  2. ha sbagliato quello che ti ha bannato

    0 valutazioni
    0,0%
  3. e infame quello che mi ha segnalato

    1 valutazioni
    20,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Er_Mordavo

    Er_Mordavo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    3
    Non chiedo di sbannarmi tanto e un giorno di bann anche se non ho fatto niente di che e solo che la persona che mi ha segnalato lo sta a fa apposto, VOLEVO SOLO DI ESSE PIU ATTENTI ALLE PERSONE CHE SEGNALANO E CHE VENGONO SEGNALATE.
    Stavano a fa la rapina a me e io rispondevo di non, non stavo scapando non lo stava insulta solo gli dicevo che non accetto il controlo alla fine mi hanno ammazzato e non ho detto nulla manco qua faro i nomi chiedo solo di non bannare le persone subito quando vengono sengalate
     
    #1
  2. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    rifiutare di accettare il controllo equivale a nofear, non stavi simulando la paura in quanto in real durante una rapina a mano armata certamente non ti metteresti a rifiutare i comandi del rapinatore
     
    #2
  3. Er_Mordavo

    Er_Mordavo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    3
    che vuol di se io non accetto il controllo so cazzi mia non e che me devono banna NON SONO DACCORDO CON IL REGOLAMENTO IN QUESTO MOMENTO, non me deve obbliga di accettare il controlo
     
    #3
  4. Er_Mordavo

    Er_Mordavo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    3
    posso capire se esci dal gioco, o se te metti a corre,io stavo fermo e gli ho detto che non accetto il controllo. infatti sono morto ma non me merritto il bann secondo me, pero vb non chiedo il bann se il regolamento dice questo
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Allora:

    1. Come puoi vedere dalla risposta in alto nel mio messaggio, ho corretto tutti gli errori che avevi fatto perché, ad essere sincero, erano veramente esagerati; che non avessi messo un accento e parlato correttamente in italiano per tutta la frase;

    2. Se ti rifiuti di fare il controllo sarai sanzionato per NoFear, dato che non è consentito fare queste azioni come da regolamento.
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ehhhh, purtroppo è così, il regolamento vieta di rifiutare un controllo.
     
    #6
  7. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ripeto: Se hai rifiutato il controllo hai fatto NoFear e il criminale ti poteva killare; ti auguro buon prosegiumento! Per tanto, non esiti a chiarire altri dubbi se necessario! :felice:

    PS: Se possibile utilizza in italiano corretto; fidati, non ci vuole tanto.
     
    #7
  8. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.