Titolo della proposta: /libro per i bolli Descrivi la proposta: Salve vorrei proporre una funzionalità abbastanza utile per la scrittura dei bolli auto/moto che sono stati da poco implementati. Semplicemente vorrei che fosse aggiunto il comando /libro Bollo <Nome possessore> <modello veicolo> <importo> Nella seconda pagina del libro verrà scritto "Il seguente bollo dovrà essere rinnovato fra un mese (Reale)" Sul fondo della stessa pagina invece verrà scritto la data di quando è stato emanato il bollo e la sua data di scadenza
APPROVO PIENAMENTE!! Semplificherebbe molto il lavoro al posto di scrivere sempre a mano e farsi una noia tale.
APPROVO! Essendo anche Vice Dir SGuida, mi sembra molto utile, perchè sarebbe molto ma molto palloso fare sempre i libri.
Idea molto carina e utile per semplificare il lavoro. Funzionerebbe un po' come i libretti e le assicurazioni del TecnoDrive (anche quelli con gli appositi comandi), quindi non vedo perché non implementarlo. Approvo!
Salve @_EnderLuke_ Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. Il comando è /libro bollo <nome> <veicolo> <prezzo>. In caso di modifiche la invito a creare direttamente un ticket in game. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata